Informazione in Italiano

Informazione in Italiano

Workshop “Sentire, percepire e Intuire ” basato sul Metodo YUEN

Il potere delle nostre capacità per risolvere velocemente i problemi della vita: finanze, relazioni, salute, carriera e professione, futuro, forma fisica e proposito di vita.                                                            Comprende la sfera :Mentale, spirituale Física, Emotiva e Psicológica

Insegno un sistema per migliorarsi e per risolvere le diverse problematiche della vita ed è un’opportunità per dare sollievo a  qualsiasi disturbo, fisico e non fisico.

Consiste in un modo di pensare diverso, intuitivo e il suo paradigma si basa nel sentire. Cerca le cause degli squilibri  fisici, mentali e spirituali e le corregge attraverso l’energia ed è anche una nuova logica per l’umanità per l’eliminazione del dolore e dello stressa che contribuisce allo sviluppo e benessere personale e familiare.

Aiuta  a creare prosperità essendo un approccio ideale per sentirsi  più giovani e in forma fisica e mentale affrontando il passare degli anni.

Chiunque può apprenderlo essendo uno stupendo strumento potenziatore del successo per professionisti , medici, avvocati, veterinai, massaie, dentisti e teapeuti in generale.

PROPOSITO BASICO  METODO YUEN:

  • IL PROPOSITO È FARTI CONOSCERE IL METODO INTUITIVO COME PROCESSO DI UNA NUOVA FORMA DI PENSARE, SENTIRE  E RISOLVERE I PROBLEMI DELLA VITA. UNA NUOVA LOGICA PER L’UMANITÀ. QUANTO PIÙ BENEFICIO RENDI AGLI ALTRI PIÙ PROSPERITÀ AVRAI.
  • È UN METODO LOGICO E INTUITIVO. SENTIRE È LA COSA PIÙ  IMPORTANTE, NON PENSARE. TI ALLENA AD ESSERE INTUITIVO. 
  • USCIRE PREPARATO PER USARE IL MEZZO INTUITIVO PER CAPTARE LA MAGGIOR PARTE DELLE DEBOLEZZE.
  • PREPARARTI PER SENTIRE E POI METTERLO IN ATTO.

 

Studiamo gli effetti positivi del pensiero, dell’inconscio e del lavoro “interiore” sulla salute e sulla realtà materiale. Lo scopo è proprio quello di diffondere conoscenze e tecniche per stare bene e rendersi indipendenti e felici, senza dipendere da altri (e tantomeno dai farmaci).

Nuova Tecnologia, Nuova Scienza, della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche.

Il grande contributo di questo metodo innovativo è quello di inserire, in una sintesi pratica ed efficace, diverse discipline che prima di allora non erano mai state considerate in un continuum unico e coerente.

Una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale,  e possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano.

Por favor espera.....

Suscríbete

Mantente informado de todos mis seminarios y contenidos de interés